venerdì 29 gennaio 2010

PIFfelunghe

Con colpevolissimo ritardo ringrazio pubblicamente Gloria Calzelunghe , The Artist!, per i regali che mi sono prontissimamente arrivati dopo aver aderito al suo PIF: aveva 365 giorni ma credo che abbia impiegato meno di 365 secondi; doveva mandarmi un regalo, e me ne sono arrivati 2!!!
Grande Gloria!

Con ordine:

 
Spilla calzelunghesca realizzata by manine sue medesime,  completa di piume, stoffe, lane, bottoncino, nastro ed etichetta strapersonalizzata,  e che la figlia voleva prontamente carpirmi: PUSSSSSA VIA!!!
Ma quanto è bella, la mia spilla?

 
Insieme alla spilla, agendina cartogeneticamente modificata e grazioso, benaugurante biglietto!

Grazie Gloria, è stata una fortuna partecipare al tuo PIF, ma ancor più conoscerti!

Per le temerarie che hanno aderito al mio PIF, Francesca di Fasti Floreali e Patricia di Aroma di Casa, non pensatevi nemmeno che io sia una piffatrice precox come Gloria: il regolamento mi accorda 365 giorni, e se vi va benebenebene potranno essere, ...., che sò,....... 360?

6 commenti:

  1. Che lazzarona.... Metti giù 'sti libri ogni tanto, lascia stare i coltelli arrugginiti e datti una mossa! Non farai aspettare 'ste povere ragazze così a lungo...
    Vergogna!
    Un abbraccione, Elena.

    RispondiElimina
  2. OOOHHH MA CHE onore che mi fai!!! grazie di cuore e come l'hai scritto ben!!! e le foto poi, davvero felice e grata...piacere mio di averti conosciuta!!!!

    pi esse: la spilla però la puoi prestare un po' a Claudia, qui a Mestre gestisce tutto Annika, vestiti e accessori tutti!!

    Una abbraccio a VOI!!!

    RispondiElimina
  3. ciaooo ... grazie di essere passata a casa mia anche se ancora non è ben arredata e ultimamente subisce l'influenza di un periodo un pò negativo ... spero che tutto cambi e in fretta ...
    ci sentiamo prestissimo e complimenti per il tuo blog ...
    un bacio enza

    RispondiElimina
  4. Uffi.............ma posso partecipare anch'io?
    Cad

    RispondiElimina
  5. bella la spilla che hai ricevuto e che colori, riscaldano proprio questo freddo inverno :)

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi!
    Il tuo blog è davvero molto bello ed interessante, più tardi lo visiterò con più attenzione!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina

Ermetici o lunghissimi, adoro i vostri commenti e cerco di rispondere a tutti!

Related Posts with Thumbnails